Booking info: +39 0835 536349

Dove siamo

Il Centro Turistico Toccacielo è situato a Marina di Nova Siri, un comune della regione Basilicata di circa 7.000 abitanti il cui centro storico è sito a circa 300 metri dal livello del mare.
Nova Siri è una tranquilla cittadina del sud, adagiata su una piana perennemente accarezzata dal sole, tra l’azzurro del mare e il verde delle colline e dei promontori che incorniciano sullo sfondo le ardite vette del Parco Nazionale del Pollino.
La località grazie ai favori del clima regala durante l’anno moltissimi giorni soleggiati, consentendo anche nei mesi primaverili e autunnali escursioni nelle zone collinari o magari semplici pic-nic nei pressi del mare.
A Marina di Nova Siri il blu trasparente del mare dai fondali sabbiosi, la spiaggia con il suo esteso arenile argentato, il verde della macchia mediterranea e i profumi di una lussureggiante pineta, il lungomare con le sue moderne infrastrutture, rendono questo luogo unico per trascorrere vacanze da sogno.
In posizione centrale rispetto alle rotte marine dell’arco jonico tra Taranto e Crotone, Toccacielo Resort è incastonato in un territorio dalla natura incontaminata attraversato da secoli di storia.
Qui siamo in Magna Grecia, antica terra cara a Pitagora, dove ancora oggi rivive la memoria delle antiche città di Siris, Heraclea e Metapontum.
Qui siamo nella terra dei Sassi di Matera, Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

COME ARRIVARE

In aereo
Aeroporto di Bari – dista circa 150 km
Aeroporto di Brindisi – dista circa 140 km
Aeroporto di Pisticci – dista circa 30 km (in fase di ampliamento)

In automobile
Direttrice Adriatica
A14 – Bologna -Taranto >> uscita Palagiano
S.S. 106 Jonica Taranto – Reggio Calabria >> uscita Nova Siri
Direttrice Tirrenica
A3 – Salerno – Reggio Calabria >> uscita Lauria Nord
S.S. 653 Sinnica >> uscita imbocco S.S.106
S.S. 106 Jonica Taranto – Reggio Calabria >> uscita Nova Siri

In treno
Linea Bari-Taranto-Sibari >> Stazione Nova Siri – distanza 1 km.

In autobus
Nova Siri Marina è collegata quotidianamente con le principali città italiane. Per informazioni >> www.saj.it